Hello Kitty a me? Mi ha sempre infastidito!

Ho sposato uno che ha giocato a pallavolo io.

Io, che fin da piccina, quando le mie amiche palleggiavano, scappavo

a casa a giocare a barbie sotto al letto con le palle di ottone; io che alle superiori, giocavo a calcetto coi maschi per non farmi ridicola davanti ad una rete… io che piuttosto sarei andata volontaria a chimica prima di prestarmi per una partitella di pallavolo.

Poi lo conosco, e mi ritrovo lì, per anni a seguirlo lui, sottorete… a tifarlo, persino a segnargli i punti; mi ritrovo ad amare, insieme a lui, quel pallone che passa di qua e di là da quella rete… aahh

…eh, ma cosa c’entra adesso Hello Kitty?? No per fortuna mio marito ed Hello Kitty non hanno proprio niente in comune, per fortuna!!!

Fatto sta che io Hello Kitty proprio non l’ho mai sopportata… fin quando nel giro di pochi giorni mi son ritrovata a fare due torte… tuuuuuuuutte rosa ma non solo, tutte molto, molto hellokittose!!!

Ora, io che con hello kitty non ci son mai andata daccordo…”che mica che mica”…. magari mi ritrovo a farci pace?!

La grande a due piani è la torta di battesimo di una bambina (trall’altro sono dispiaciuta perchè pare che in viaggio la torta sia stata “un po'” vittima di una curva…. mannaggia!) Era un pan di spagna farcito con crema chantilly (o diplmatica?) e completamente ricoperto e decorato con pasta di zucchero.

L’altra, la più piccola invece è una chiffon cake farcita con crema pasticcera e decorata con hello kitty e fiorellini in pasta di zucchero e circondata con sigarini di cialda ripieni al cioccolato.

VE LE MOSTRO!!

Ecco… ora però siamo sinceri…. adesso credo che con Hello Kitty si sia dato abbastanza eh!!! 😀

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>