Bambini Feste pasta di zucchero

Hello Kitty a me? Mi ha sempre infastidito!

Ho sposato uno che ha giocato a pallavolo io.

Io, che fin da piccina, quando le mie amiche palleggiavano, scappavo

a casa a giocare a barbie sotto al letto con le palle di ottone; io che alle superiori, giocavo a calcetto coi maschi per non farmi ridicola davanti ad una rete… io che piuttosto sarei andata volontaria a chimica prima di prestarmi per una partitella di pallavolo.

Poi lo conosco, e mi ritrovo lì, per anni a seguirlo lui, sottorete… a tifarlo, persino a segnargli i punti; mi ritrovo ad amare, insieme a lui, quel pallone che passa di qua e di là da quella rete… aahh

…eh, ma cosa c’entra adesso Hello Kitty?? No per fortuna mio marito ed Hello Kitty non hanno proprio niente in comune, per fortuna!!!

Fatto sta che io Hello Kitty proprio non l’ho mai sopportata… fin quando nel giro di pochi giorni mi son ritrovata a fare due torte… tuuuuuuuutte rosa ma non solo, tutte molto, molto hellokittose!!!

Ora, io che con hello kitty non ci son mai andata daccordo…”che mica che mica”…. magari mi ritrovo a farci pace?!

La grande a due piani è la torta di battesimo di una bambina (trall’altro sono dispiaciuta perchè pare che in viaggio la torta sia stata “un po’” vittima di una curva…. mannaggia!) Era un pan di spagna farcito con crema chantilly (o diplmatica?) e completamente ricoperto e decorato con pasta di zucchero.

L’altra, la più piccola invece è una chiffon cake farcita con crema pasticcera e decorata con hello kitty e fiorellini in pasta di zucchero e circondata con sigarini di cialda ripieni al cioccolato.

VE LE MOSTRO!!

Ecco… ora però siamo sinceri…. adesso credo che con Hello Kitty si sia dato abbastanza eh!!! 😀

Potrebbe piacerti...

6 commenti

  1. Quando ero piccola mi piaceva molto Hello Kitty, anche se adesso trovo sia diventata un bel pò commerciale! mia nipote ne va matta (come penso tutte le bambine di oggi)…
    Nonostante tutto le tue torte sono veramente belle!

  2. le torte ti sono venute una meraviglia bravissima!!! però io Hello Kitty proprio non la sopporto… non ci riesco, difatti sono felicissima di avere un figlio maschio ed un’altro maschio in arrivo il rischio del gatto di cartone è sceso al minimo 🙂 però per le torte di nuovo complimenti!!! A presto

  3. Grande chiara che ti sei immolata per le partitelle di pallavolo;io al liceo quando si giocava e mi capitava di stare al centro del campo inveve che ricevere la battuta mi abbassavo perche’ avevo paura che mi prendesse in faccia!alta un tappo e mezzo mi sn dedicata al basket con massima gioia!
    Hello kitty,attenzione che poi potrebbe piacerti!fa sempre uno strano effetto!

  4. a me invece è simpatica, le torte invece mi fanno gola, più di hello kitty ripensandoci 😀

  5. Anche io ho un po’ di chiamiamolo fastidio nei confronti della Kitty, ma non posso dirlo perchè mia figlia, come puoi immaginare, la adora. Come adorerebbe le tue torte, di sicuro. La torta del suo 4 anno era una faccia gigante della gattina più famosa del mondo: tutte le bambine erano estasiate. Foto stupende. Un bacione grande, Pat

  6. nena dice:

    cara kia non c’è 2 senza 3 e il 4 vien da se…..bando alle ciance ,sei troppo brava;e allora vedrai quante bambine vorranno ancora la tua gattina…….!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *